Verifica Copertura

Inserisci il tuo comune e verifica se è coperto dal nostro segnale

POPWIFI internet access signup form

ATTENZIONE: Sei già nostro cliente e desideri solo upgradare la tua connessione? Se si questa non è la procedura corretta per richiedere l'upgrade. Al fine di invitare spiacevoli inconvenienti (nuova installazione del servizio con relativi addebiti) ti prego di verificare bene quando riportato nella sezione listini alla sezione "Per chi è già cliente".

English Language Lingua Italiana

Field with * is mandatory
Field with ** is alternative
Allowed characters are a-z and 0-9, please do not insert point, comma etc.
Please read FAQ before subscription.
If you can't find required speed in this form please report requeste connection speed in notes field.

RESELLER/PROMO code
First and Last name of subscriber *
Business name of subscriber (if individual please enter First and Last name) *
Street address of subscriber *  
Town of subscriber *
VAT ID of subscriber
"Codice Fiscale" of subscriber *
Phone of subscriber *
(if you fill with mobile phone number we'll update you by SMS)
Fax of subscriber
Email of subscriber *
Subscriber email confirmation *
Payment method *
bank identification IBAN for automated bank purchase (RID) **
Codice Fiscale of authorized signature on bank account **
Credit Card Number **
(Please note: to check credit card we'll make a test booking that will be immediately canceled)
Credit Card Expire **
CCV/CSC
Service Profile
Payment frequency
Service period
Business name of install location (if individual please enter firt and last name)
street address of install location
Town of install location
phone of install location
First and Last name of install location contact
Optional notes
I accept Terms and Conditions *
Accetto i Termini e Condizioni Generali (visionabili cliccando qui). I canoni di fatturazione sono da intendersi anticipati.
I explicitly approve *
Approvo espressamente, ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e 1342 del Codice Civile, le seguenti clausole dei Termini e Condizioni (visionabili cliccando qui): Art. 8 (Corrispettivi e pagamento), art.9 (Uso improprio del Servizio di Accesso), art.10 (Obblighi di manleva da parte del Cliente), art.11 (Sospensione del servizio di accesso), art. 12 (Esclusione della disdetta), art 15 (Durata e Disdetta), art. 20 (Cedibilità), art. 24 (Legge applicabile). Il Cliente autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003, Il responsabile del trattamento è ASDASD srl (art 14).
I want to subscribe POPWIFI Newsletter
Autorizzo l'archiviazione, l'elaborazione e la comunicazione, anche a consociate di ASDASD, di dati relativi al Cliente con finalità, di factoring, marketing, pubblicità e promozione.
I agree with automated bank payment conditions *
Il sottoscrittore autorizza Unicredit Banca SPA ABI 02008, CAB 61210 Agenzia 2089 Mel (BL) (codice SIA creditore: AY3QL) ad addebitare sul c/c indicato, nella data di scadenza dell'obbligazione o data prorogata d'iniziativa del creditore (ferma restando la valuta originaria concordata), tutti gli ordini di incasso elettronici inviati dall'Azienda e contrassegnati con le coordinate dell'Azienda creditrice su riportate (o aggiornate d'iniziativa dell'Azienda), a condizione che vi siano disponibilità sufficienti e senza necessità per la banca di inviare la relativa contabile di addebito. Il sottoscrittore ha facoltà di opporsi all'addebito entro otto settimane dalla data scadenza data prorogata dal creditore. Le parti hanno facoltà di recedere in ogni momento dal presente accordo, con un preavviso pari a quello previsto nel contratto di conto corrente per il recesso da quest'ultimo rapporto, da darsi mediante comunicazione scritta. Il sottoscrittore prende atto che sono applicate le condizioni già indicate nel contratto di conto corrente, in precedenza sottoscritto fra le parti, o comunque rese pubbliche presso gli sportelli della banca e tempo per tempo vigenti. Per quanto non espressamente previsto dalle presenti disposizioni, sono applicabili le "Norme che regolano i conti correnti di corrispondenza e servizi connessi" a suo tempo sottoscritte dalle parti, che formano parte integrante del presente contratto.
Attenzione: l'intestatario del contratto e l'intestatario del c/c devono coincidere.
In caso di insoluto del RID il pagamento va eseguito a mezzo Bonifico Bancario.

*** Asdasd S.r.l. si riserva la facoltà di non accettare la richiesta di servizio del cliente.
*** Ai fini dell'accettazione il contratto (scaricabile dall'area clienti una volta completata la presente procedura) dovrà essere restituito timbrato e firmato, allegando il documento di identità del firmatario, a mezzo posta ordinaria presso la sede. In mancanza Asdasd S.r.l. si riserva il diritto di sospendere ogni prestazione e di non procedere all'attivazione del servizio, ritenendo tale adempimento forma essenziale ai fini della stipulazione del contratto.

[ home ] - [ Lavora con Noi ] - [ Chi Siamo ] - [ Listino/Copertura ] - [ Contatti ] - [ FAQ ] - [ FORUM ] - [ Attivazione Online ] - [ CUA ] - [ Carta dei servizi ]
© 2012 ASDASD srl P.IVA 03858230273 - Tutti i diritti riservati - ASDASD e POPWIFI sono marchi registrati ASDASD srl